Lukaku, no ad Arabia e Milan: il belga aspetta solo l’Inter

Lukaku Inter

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Il fatti di mercato che vedono coinvolto Romelu Lukaku e il suo futuro all’Inter diventano, di giorno in giorno, sempre più intricati. Il giocatore sta ricevendo diverse offerte dall’Arabia, ed anche oggi una squadra dirigenziale della Saudi Pro League ha tentato di convincere il giocatore a sposare la causa mediorientale. L’attaccante belga tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe nuovamente declinato l’offerta, in quanto vuole continuare a giocare in Europa, ed al momento non ha nessun interesse nell’addentrarsi nel calcio saudita. Inoltre, Big Rom ha categoricamente rifiutato qualsiasi tipo di trasferimento al Milan, in quanto si sente interista e non tradirebbe mai la sua “fede” nerazzurra.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter, Lukaku rifiuta Milan e Arabia: aspetta solamente i nerazzurri

Il Chelsea vorrebbe vendere il belga agli arabi, conscio del grande guadagno che potrebbe ricavare, ma senza l’assenso del giocatore questa speranza è destinata a svanire. Romelu ha rifiutato ogni tipo di offerta e non ha dubbi sul suo futuro: vuole solamente l’Inter, e aspetterà tutto il tempo necessario affinché i nerazzurri e il Chelsea trovino la giusta quadra per il trasferimento. Il giocatore ora vuole capire quanto effettivamente l’Inter lo ritenga fondamentale per il suo progetto, ma i nerazzurri, prima di poter fare qualsiasi tipo di operazione, vogliono cercare di vendere. In questo senso sembrano ormai vicinissime le cessioni di Gosens, che potrebbe presto accasarsi all’Union Berlino, e Marcelo Brozovic, che potrebbe salutare per l’Al Nassr.

La situazione verrà quindi decisa nelle prossime settimane, ma appare chiaro che il giocatore ha in mente una sola soluzione, e smuoverlo non sembra essere un’opzione fattibile in questo momento. Le parti in causa si incontreranno nei prossimi giorni per capire il da farsi, e Lukaku ribadirà a tutti ancora una volta le sue intenzioni, nella speranza che l’Inter possa definitivamente chiudere la vicenda.