Lukaku, clamoroso retroscena: Pochettino era pronto
Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra. Il Chelsea era vicino a prendere una decisione importante su Romelu Lukaku. Tutti i dettagli
Romelu Lukaku è ormai un calciatore della Roma. Il suo arrivo nella Capitale ha fatto estremamente felici i tifosi giallorossi e soprattutto José Mourinho, che ha avuto finalmente il suo bomber tanto atteso. Ma non si può dire che non sia stata turbolenta l’estate di Big Rom. Il mercato è stata la costante dei suoi giorni. Quasi una telenovela delle più assurde. Destinato all’Inter si è poi promesso alla Juventus, per infine essere accostato al Milan. Alla fine, la Roma se l’è aggiudicato. Ma ci sono stati momenti in cui si è temuto il peggio per lui, che potesse rimanere al Chelsea da esubero e fuori dalla rosa. Le intenzioni dei blues e di Pochettino sarebbero però state altre.
Lukaku al Chelsea, pronto a rientrare
I mesi estivi Romelu Lukaku li ha passati nella solitudine. Lasciato a Londra durante il ritiro del Chelsea in Giappone, si è allenato sempre individualmente. E quando la squadra è tornata lui è stato mandato a lavorare con l‘Under 21. Insomma, più esubero di così! Eppure, secondo quanto riporta TeamTalk, il Chelsea era pronto a reintegrare Big Rom in rosa se la cessione non si fosse concretizzata. Mauricio Pochettino aveva già concordato il fatto con la società e lo staff. Il trasferimento alla Roma, per fortuna, ha fatto felici tutti, e ha tolto il peso di una costrizione al Chelsea.