Calcio Estero

Lukaku, clamorosa svolta: lo ha comunicato al Chelsea

Romelu Lukaku ha dato una particolare comunicazione al Chelsea. Il suo futuro è sempre più un’incognita. Tutti i dettagli dell’indiscrezione

Romelu Lukaku è il nome che più sta infiammando questa sessione di mercato. La sua situazione è davvero controversa. Da promesso sposo all’Inter, pronto a fare di tutto per tornare in nerazzurro dopo il ritorno al Chelsea, si è clamorosamente accesa la pista Juventus. In realtà, circola voce che l’attaccante belga tramasse da tempo la beffa al club nerazzurro, dialogando alle spalle con quello bianconero.

Lukaku, la comunicazione al Chelsea: cambia tutto? (Getty Images) – calcioinpillole.com

La cosa certa è che si è rotto definitivamente il rapporto tra Lukaku e l‘Inter, con i tifosi rimasti enormemente delusi del suo “tradimento”. Molto fa dire che la Juventus sia adesso la destinazione più probabile per il belga, lo sottolinea anche il Telegraph in Inghilterra. Al momento, però, è tutto in stallo, dato che la Vecchia Signora sta aspettando la cessione di Dusan Vlahovic per far cassa e tentare l’affondo sull’ex Inter.

Ma come riporta calciomercato.com, citando fonti inglesi, Lukaku avrebbe dato una comunicazione precisa al Chelsea.

Lukaku, colloquio con Pochettino

La fonte spiega che Romelu Lukaku ha dato comunicazione al Chelsea di unirsi al ritiro della squadra oggi. Vuole incontrare Pochettino e parlare del suo futuro. Secondo quanto scrive calciomercato.com, Lukaku non andrà all’Inter e probabilmente neanche alla Juventus. Sta forse tentando di convincere il club e l’allenatore a tenerlo? Al momento la situazione appare davvero ingarbugliata, anche perché il Chelsea dovrà partire per la tournée pre-stagionale, e Romelu è pronosticato ad allenarsi in solitudine in attesa della sua cessione.

Quest’ultima indiscrezione potrebbe forse cambiare le carte in tavola. E’ certo che il Chelsea mantiene come primo obiettivo la cessione dell’attaccante. Da comprendere cosa accadrà nei prossimi giorni. Il Telegraph riferisce che il club londinese ha dato tempo due settimane e mezzo a Lukaku (il tempo della tournée) per trovarsi una sistemazione altrove.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano