Lukaku: “Chiedo scusa ai tifosi dell’Inter. Non dovevo andare via così”
In una lunga intervista concessa al giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, l’attaccante del Chelsea Romelu Lukaku è tornato a parlare del suo controverso addio all’Inter, avvenuto quest’estate. Il centravnti belga ha anche aperto a un ipotesi di un futuro ritorno in nerazzurro.
Di seguito alcuni stralci dell’intervista dell’attaccante, in onda domani su Sky e riportate dal giornalista Fabrizio Romano.
“Fisicamente sto bene, ma al momento non sono felice al Chelsea. Tuchel ha scelto di giocare con un alto sistema di gioco, ma non voglio mollare. Sono professionale, non sono felice della situazione, ma non posso cedere ora“.
“Penso che tutto quello che è accaduto questa estate, non doveva accadere in questo modo. Come ho lasciato l’Inter, come me ne sono andato, come ho comunicato ai tifosi dell’Inter. Mi ha molto turbato perchè non era il momento giusto“.
“Ora credo sia il momento giusto per esporre le mie emozioni. Ho sempre detto dia vere l’Inter nel cuore. So che ritornerò all’Inter. Lo spero davvero. Sono innamorato dell’Italia. Questo è il momento giusto per parlare e far sapere alle persone cosa è successo“.
“Spero davvero dal profondo del mio cuore che ritornerò all’Inter, ma non a fine carriera. Vorrei tornare essendo ancora ad un livello alto per poter vincere ancora. Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter, il tempismo delle mie parole è stato sbagliato. Cosa hanno fatto per me, rimarrà per sempre“.