Lukaku, bomber infinito: il traguardo raggiunto contro la Juve è pazzesco
Romelu Lukaku è andato in gol contro la Juventus. La marcatura realizzata gli ha permesso di raggiungere un traguardo formidabile. Big Rom è un vero bomber!
Roma-Juventus è il big match della 35esima giornata e sta tenendo sulle spine i tifosi delle rispettive fazioni. La gara, in programma questa sera alle ore 20.45, ci ha messo poco a suscitare emozioni. Sono infatti bastati 15 minuti per assistere alla prima rete. Ci ha pensato Romelu Lukaku ad aprire le danze di Roma-Juventus, con un tap in vincente. L’azione si è aperta da Tommaso Baldanzi, il quale arrivato sul fondo ha servito Paulo Dybala, che a sua volta ha scaricato su Bryan Cristante. C’è stato Federico Gatti a respingere ma consegnato di fatto la palla a Romelu Lukaku. Il belga non ha sbagliato e ha battuto il polacco Szczesny. Enorme gioia allo Stadio Olimpico tra i tifosi.
Big Rom ha segnato una marcatura pesantissima, poi contro la squadra a cui sembrava essersi promesso in estate prima dell’approdo nella Capitale. Ma c’è di più. Lukaku stasera ha realizzato il suo diciannovesimo gol stagionale, l’undicesimo in Serie A. Ma non è questo il dato più importante, quanto il fatto che l’attaccante ex Inter con la rete odierna si è portato a quota 300 reti in carriera con i club. Un traguardo eccezionale, per un attaccante che ha ancora tantissimo da dare al calcio che conta.
Lukaku, rebus futuro ma lui risponde sempre presente
Nonostante il suo futuro sia ancora incerto, diviso tra Roma e Chelsea, e forse, chissà, Napoli, Big Rom non smette di dimostrare quanto sia uno dei centravanti più forti e validi in circolazione. Per lui parla la sua carriera ricca di gol, ma anche il presente, dato che continua a fare la differenza in ogni club in cui milita. È vero che a Londra non ha avuto la fortuna sperata, ma la Serie A, anche secondo le recenti indiscrezioni, potrebbe ancora essere la cornice più giusta in cui esprimersi.