Lukaku, altra frecciata social all’Inter…poi cancella tutto! – FOTO
![Lukaku, altra frecciata social all’Inter…poi cancella tutto! – FOTO](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fbl-ita-cup-inter-juventus-1024x683.webp)
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La telenovela Lukaku non accenna a terminare: tra Inter, Juve, Arabia Saudita e Chelsea, la vicenda è sempre più complicata. Il centravanti belga al momento è “bloccato” a Londra, ancora in maglia Blues, ma sul mercato e fuori rosa. Dopo settimane di discussione con l’Inter, alla fine Romelu ha deciso di voltare la faccia a nerazzurri e aprire le porte alla Juventus, che sembrava essere forte sul giocatore. La situazione, però, è meno semplice di quanto sembrava all’inizio. L’attaccante spinge per approdare a Torino, ma la trattativa non decolla per diversi motivi. Nel frattempo, mentre la telenovela di mercato non accenna a terminare, ha parlato nuovamente lo stesso Lukaku, che ha alzato la voce sui social. Ecco le sue forti parole.
Lukaku risponde alla critiche: frecciata all’Inter?
![inter lukaku](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/F1vwsUMWYAE4IFF-576x1024.webp)
Foto emblematica, ma dal significato molto chiaro, quella postata sulle stories di Instagram da Romelu Lukaku, e poi rimossa in un secondo momento. Il messaggio mandato dal centravanti ex Inter è il seguente: “Trust nobody”, ovvero “non fidarti di nessuno”, con sullo sfondo lo schermo della sua auto, con l’omonima canzone, che l’attaccante stava ascoltando in quel momento. Quella mandata da Lukaku sembra una vera e propria frecciatina all’Inter e a tutti i protagonisti di questa contorta vicenda, che non accenna a terminare.
I social esplodono e si scagliano contro Lukaku
![inter lukaku](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fbl-ita-cup-inter-juventus-1-jpg.webp)
Dopo la frase criptica, ma ben chiara di Romelu Lukaku sulle sue storie di Instagram, non sono mancate le risposte seccate degli utenti sui vari social network. Diverse le persone che si sono scagliate nuovamente contro il calciatore. Da chi ha criticato ancora il giocatore, a chi ha deciso di pubblicare anche frasi poco carine nei suoi confronti. La spaccatura con i tifosi dell’Inter, dopo quest’ennesima presa di posizione, sembra ormai più che definitiva.