Lukaku alla Juventus, la rabbia di Moratti: “Vogliono solo una cosa”
L’ex Presidente dell’Inter non ha di certo apprezzato quanto fatto da Lukaku e dalla Juventus. Parole aspre di Moratti sulla questione
E’ la questione che più ha creato clamore quest’estate quella di Romelu Lukaku e la Juventus, insieme alla telenovela Mbappé/PSG. Il tradimento di Big Rom all‘Inter, in favore dei bianconeri, ha lasciato di sasso tutti gli appassionati. Soprattutto i tifosi interisti si sono sentiti fortemente delusi e angosciati dalla vicenda. Lukaku, da promesso sposo al Biscione, gli ha voltato le spalle scegliendo la Juventus, l’acerrima rivale di sempre.
Adesso, la Vecchia Signora aspetta di cedere Dusan Vlahovic (sempre che ci riesca) per affondare su Romelu col Chelsea. L’Inter, dal suo canto, ha ingioiato il boccone amaro, e si è messo alla ricerca di un nuovo centravanti. Ma un personaggio sportivo in particolare ha voluto dire la sua sul tradimento dell’attaccante belga. Parliamo di Massimo Moratti, ex proprietario e sempre tifosissimo dell’Inter. Parole al veleno le sue.
Moratti: “Vogliono danneggiare l’Inter”
Intervistato a Sportpaper, Massimo Moratti non si è di certo trattenuto dal dire la sua sulla vicenda Inter-Lukaku-Juve. L’ex patron nerazzurro ha puntato il dito sul club bianconero, accusandolo di una intenzione in particolare. “Non mi aspettavo una situazione così, sono rimasto sorpreso. Normale che Lukaku piaccia alla Juve. Danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri. Ma sono sicuro che i tifosi sono arrabbiati col giocatore, perché è stata una sua decisione e ha indispettito tutti gli interisti”.
Chiaro il pensiero di Moratti, che incrimina la Juve del fattaccio, ma è consapevole che alla fine è sempre il giocatore a scegliere per una o un’altra strada. Infine, all’ex proprietario del Biscione è stato chiesto chi vedrebbe meglio nell’attacco di Inzaghi della prossima stagione. Un pò di rammarico nelle sue parole: “Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Però difficile trovarne uno con le caratteristiche del belga”.