Luiz Felipe, il Betis Siviglia sulle tracce del difensore della Lazio

Come riportato dal portale spagnolo Marca, il difensore della Lazio Luiz Felipe avrebbe accettato l’offerta presentata dal Betis Siviglia. Ricordiamo che il giocatore è in scadenza di contratto a giugno ed è libero di accordarsi con un altro club per la prossima estate.

Luiz Felipe, dalla Spagna sicuri. Ha accettato il Betis

Il difensore italo brasiliano è in scadenza con la Lazio e le trattative di rinnovo sono interrotte da tempo. La richiesta di Luiz Felipe alla società biancoceleste è di 2,5 milioni a stagione a fronte degli attuali 800.000 dello stipendio attuale. Troppo per la Lazio, che pare ormai rassegnata a perdere il giocatore a zero.

Dalla Spagna, sono già certi che Luiz Felipe abbia accettato il contratto di quattro anni offerto dal Betis Siviglia, con il difensore pronto a trasferirsi in Liga a partire della prossima stagione.

L’annata dei biancoverdi è finora molto positiva. Terzi in classifica in Liga a 43 punti, ai sedicesimi di Europa League (ieri battuto lo Zenit per 2-3 nella gara d’andata) e in semifinale di Coppa del Re. Ma la dirigenza degli andalusi è già al lavoro per il primo colpo della prossima stagione, e che potrebbe essere proprio il difensore della Lazio.

Per Marca, l’accordo tra Luiz Felipe e Betis Siviglia è totale e verrà ufficializzato al termine della stagione corrente. Un giocatore importante per la squadra spagnola e che andrebbe a rinforzare (a parametro 0) il reparto difensivo.

De tentativi erano già stati fatti nel corso della scorsa stagione, ma la Lazio aveva fatto muro trattenendo il giocatore e respingendo l’offerta del Betis. Ora però la ghiotta occasione di prendere il giocatore denza costo di cartellino, potrebbe far concretizzare la trattativa.

Un “acquisto” iniziato ad inizio 2022 quando è diventato possibile per Luiz Felipe ptoersia accordare liberamente con un nuovo club. Il giocatore della Lazio avrebbe anche rifiutato importanti proposte da altri club di Spagna.

Share
Published by
Riccardo Tanco