L’ufficialità di #Tonali entusiasma i cinguettii rossoneri
Il Milan è il protagonista del Trend Topic del mattino. La giornata di ieri è stata molto interessante per i tifosi rossoneri, e non solo per l’amichevole vinta sul Vicenza: a tenere banco tra i cinguettii, è l’ufficialità di Alessandro Tonali. L’arrivo del forte ex bresciano è fonte di grande euforia tra i fan del Diavolo, estasiati vuoi dalla fede milanista del loro nuovo beniamino, vuoi per lo scippo di mercato ai cugini dell’Inter. E c’è già chi si stropiccia gli occhi per la mediana che comporrà con Bennacer…
Dieci lunghissimi anni che aspetto di averne due del genere nel centrocampo del Milan
Dieci interminabili anni pic.twitter.com/cEePmy8nUZ
— Simone Cristao (@SimoneCristao) September 9, 2020
Non mancano i riferimenti a Gennaro Gattuso, a cui Tonali si ispira, e che non ha mancato di dare al neo-milanista dei saggi consigli. Danilo Vitrò ci propone un interessante e “profetico” fotomontaggio.
"Ti consiglio di essere antico e di ascoltare chi sta vicino a te.
Il Milan è una cosa seria". ❤️ pic.twitter.com/cjMl5lTB9N— Danilo Vitro' 🔴⚫️ (@DVACMILAN) September 9, 2020
Il prossimo tweet ci ricorda che ciò che Tonali ha realizzato, non è altro che il sogno che aveva da bambino: indossare la maglia del Milan. E chi ama il calcio non può non provare qualche brivido…
Il calcio è quella passione che fa sognare i bambini e i grandi allo stesso modo, alla stessa intensità. E ti dimostra che i sogni a volte si realizzano davvero. Benarrivato a casa Sandro #Tonali ❤️⚽️🔴⚫️ @acmilan pic.twitter.com/ik1qgPaXaT
— Valentina (@valee_33) September 10, 2020
Non manca, ovviamente, lo sfottò ai cugini interisti, che fino a dieci giorni fa apparivano ormai sicuri dell’arrivo del giocatore. Ecco qui un tweet di un milanista che “simula” dispiacere, fingendo che l’acquisto del giocatore non sia andato a buon fine, con tanto di fotomontaggio.
Lo avrei voluto al Milan, l'unica vera squadra di Milano, avrei voluto vedergli indossare il nimero del suo idolo Gattuso.
Invece…
😔 pic.twitter.com/MBXA9HP9ux— Franz ❤6🖤 (@75_franz6) September 9, 2020
E ora parola al campo, con Tonali e il Milan che avranno il compito di tornare in tendenza grazie alle loro gesta.