L’ufficialità di #Tonali entusiasma i cinguettii rossoneri

L’ufficialità di #Tonali entusiasma i cinguettii rossoneri

Il Milan è il protagonista del Trend Topic del mattino. La giornata di ieri è stata molto interessante per i tifosi rossoneri, e non solo per l’amichevole vinta sul Vicenza: a tenere banco tra i cinguettii, è l’ufficialità di Alessandro Tonali. L’arrivo del forte ex bresciano è fonte di grande euforia tra i fan del Diavolo, estasiati vuoi dalla fede milanista del loro nuovo beniamino, vuoi per lo scippo di mercato ai cugini dell’Inter. E c’è già chi si stropiccia gli occhi per la mediana che comporrà con Bennacer…

Non mancano i riferimenti a Gennaro Gattuso, a cui Tonali si ispira, e che non ha mancato di dare al neo-milanista dei saggi consigli. Danilo Vitrò ci propone un interessante e “profetico” fotomontaggio.

Il prossimo tweet ci ricorda che ciò che Tonali ha realizzato, non è altro che il sogno che aveva da bambino: indossare la maglia del Milan. E chi ama il calcio non può non provare qualche brivido…

Non manca, ovviamente, lo sfottò ai cugini interisti, che fino a dieci giorni fa apparivano ormai sicuri dell’arrivo del giocatore. Ecco qui un tweet di un milanista che “simula” dispiacere, fingendo che l’acquisto del giocatore non sia andato a buon fine, con tanto di fotomontaggio.

E ora parola al campo, con Tonali e il Milan che avranno il compito di tornare in tendenza grazie alle loro gesta.