Luca Zidane: “Mio padre al Psg? Se lo renderà felice ben venga”
Luca Zidane, figlio del grande Zizou, ha parlato ai microfoni di Cadena COPE della possibilità di vedere suo padre al Psg. L’ex tecnico del Real Madrid è infatti in un periodo di riflessione, ma le voci che lo vorrebbero nel club parigino si intensificano di mese in mese, e la curiosità riguardo al suo futuro cresce. Ecco le parole del figlio Luca, riportate da Calciomercato.com.
Psg, le parole di Luca Zidane sul futuro di suo padre
Sulle possibilità di vedere Zidane al Psg
“Non parliamo di queste cose. Con mio padre ci confrontiamo sulle questioni di famiglia, non tanto sul calcio. La nostra è la classica relazione padre-figlio. Ovunque vada, io sarò contento. L’importante è che sia felice di questa scelta. PSG? Se sarà felice di allenarlo, ben venga”.
Sul suo futuro
“Real o Marsiglia? Perché no? Sono concentrato sul Rayo per poter raggiungere il mio miglior livello. I club di cui parli sono molto grandi e sarebbe bello giocare in club così, ma poco a poco e passo dopo passo”.
Sul momento in Copa del Rey
“Lo spero, domani ne avremo la possibilità. Il Betis è una grande squadra, è in un momento molto buono, ma daremo tutto”.
Su Benzema
“Karim è uno dei migliori giocatori del mondo. L’ho sempre detto. Negli anni migliora e questo giocatore è incredibile”.