Lozano, i tempi di recupero: ecco quando rientra il messicano
Il Napoli continua nel monitoraggio delle condizioni di Hirving Lozano, uscito anzitempo nel match di Serie A contro la Lazio. Il messicano ha riportato un infortunio che ha fatto restare in apprensione il club azzurro, tranquillizzatosi poi dopo il comunicato ufficiale, che ha escluso fratture. Per l’esterno offensivo, infatti, c’era il timore del coinvolgimento dello zigomo e della mandibola a seguito del violento scontro aereo con Marusic. Tutto ciò è stato scongiurato dagli esami clinici effettuati al Policlinico Gemelli di Roma. Di seguito ecco i tempi di recupero di Lozano in vista della Champions League.
📌 La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto @HirvingLozano70 al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi.
Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra. pic.twitter.com/SUWUYWmLCR— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 3, 2022
I tempi di recupero di Lozano verso il Liverpool
Come riporta il Corriere dello Sport, al momento Hirving Lozano ha un trauma cranico da smaltire. Nulla di preoccupante, ma che potrebbe tenere a riposo il messicano per qualche giorno. Il Napoli tiene monitorate giornalmente le sue condizioni e lo valuterà di giorno in giorno per decidere se convocarlo o meno nel delicatissimo match contro il Liverpool, in Champions League. In caso di riscontri negativi, ci sarà Politano, pronto ad agire nel tridente partenopeo assieme a Kvaratskhelia e Osimhen. Si attendono aggiornamenti.