Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra il mercato e le voci sulla possibile vendita del club biancoceleste.
Sono giorni turbolenti in casa Lazio. Prima con le dimissioni di Igor Tudor, poi con la contestazione della Curva Nord per l’arrivo a Formello di Marco Baroni, scelto dal presidente Claudio Lotito come nuova guida tecnica. Lo stesso patron dei capitolini ha inoltre rilasciato ai taccuini de Il Messaggero alcune importanti dichiarazioni, smentendo le voci di corridoio sulla possibile vendita del club. Di seguito, le sue parole: “La Lazio? Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? Non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio“.
Smentita la potenziale vendita della Lazio, il presidente Claudio Lotito è pronto ad affrontare mercato estivo e nuova stagione con accanto il nuovo allenatore Marco Baroni. “Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito“. I possibili acquisti sono Noslin e Cabal del Verona, mentre il terzo potrebbe essere Cristo Muñoz López, giovane centrocampista del Barcellona. Per l’ex tecnico degli Scaligeri si attende la sola resa ufficiale, ma il patron dei biancocelesti ha voluto confermare anche in tal caso che sarà lui a sedere sulla panchina laziale. “Io l’ho scelto perché ci credo. Non è mica un rimpiazzo e presto tutti capiranno il suo valore assoluto“. Queste le parole di Lotito a Il Messaggero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.