Lotito punge Tudor: “Con me in Europa 15-16 volte”
Lotito non ha risparmiato Tudor, suo ex allenatore
La Lazio sta vivendo un periodo non semplice con la decisione di Tudor di lasciare la Lazio dopo pochi mesi di avventura sulla panchina biancoceleste. La scelta del tecnico è stata dettata da alcune divergenze di mercato con la presidenza: l’allenatore avrebbe voluto diversi cambi a livello di rosa rispetto alla passata stagione e questa richiesta non è piaciuta a Lotito. Il club biancoceleste, come nuovo allenatore, ha scelto Baroni e ora dovrà pensare a come rinforzare la rosa in una stagione dove ci sarà da affrontare anche l’Europa League.
Lotito e la stoccata a Tudor
Claudio Lotito ha una personalità molto forte e lo ha dimostrato un’altra volta. Il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dotsport. “Si dice che Tudor ha fatto benissimo portando la Lazio in Europa League ma da quando ci sono io la squadra è andata 15/16 volte in Europa”
Una stoccata diretta al suo ex allenatore a testimonianza di come i rapporti tra il presidente e Tudor non siano stati dei migliori. Lotito ora ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa biancoceleste in una sessione estiva importante per affrontare, nel migliore dei modi, la prossima stagione.