Lotito esulta, sì al rinnovo: ha firmato ieri il nuovo contratto, tifosi in estasi
Il Messaggero riporta una novità fondamentale per la Lazio. Ieri il giocatore ha firmato il rinnovo di contratto. Conferma importantissima per la squadra.
La Lazio di Maurizio Sarri continua a faticare e non poco in campionato. Alla clamorosa vittoria contro il Bayern Monaco in Champions League è seguita la disfatta inaspettata, forse non troppo, contro il Bologna di Thiago Motta. 2-1 il risultato finale tra emiliani e laziali. Qualcosa continua a non girare nel verso giusto in casa biancoceleste, con il futuro di Maurizio Sarri sempre più in bilico.
E in società le cose non vanno certamente meglio. Claudio Lotito è impegnatissimo nei rinnovi di contratto, un impegno di prim’ordine che gli sta togliendo parecchie energie, anche perché i prolungamenti degli interessati si stanno rivelando più complicati del previsto. Due i nomi a tenere maggiore banco, e sono chiaramente quelli di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.
Ci sono però delle novità importantissime su tale fronte.
Lazio, il capitolo rinnovi è spinoso
Tra Zaccagni e Felipe Anderson se c’è uno che ha più probabilità di restare alla Lazio firmando il rinnovo quello è il primo, l’ala sinistra ex Hellas Verona. Mattia Zaccagni è vicino al rientro dall’infortunio e contemporaneamente procede spedito verso il rinnovo. Almeno questo quanto riportano le fonti più autorevoli. Lotito vuole sbrigarsi è per questo ha già fissato un nuovo incontro con l’entourage per definire il nuovo accordo.
Quanto al brasiliano Anderson, le cose sono molto più complicate. Si dice che abbia già trovato un accordo con la Juventus e sia ormai intenzionato a lasciare la Capitale. Lotito non è però disposto ad arrendersi ed è pronto a riallacciare i contati con Juliana Gomes, sorella agente di Felipe, per provare a sistemare le cose. Intanto, però, un altro biancoceleste ha sancito il suo legame con la Lazio. Ha firmato nelle scorse ore il rinnovo.
Ne da notizia il Messaggero.
Lazio, con lui fino al 2028
Come riporta il quotidiano romano, la Lazio e il portiere Provedel hanno sancito nella giornata di ieri il loro legame diventato profondo. L’estremo difensore ha infatti firmato il nuovo contratto nella sede biancoceleste. Un accordo che lo legherà alla Lazio almeno sino al 2028. Un’ottima notizia per il club e la tifoseria, dato che Provedel si è dimostrato elemento di grande valore da quando è nella Capitale.
Parate eccezionali, con anche il gol di testa all’Atletico Madrid che lo ha reso un vero e proprio eroe per i tifosi biancocelesti. Certo, l’errore contro il Bologna all’ultima di campionato è stato fatale alla Lazio, ma lui, fresco di rinnovo, è già pronto a riscattarsi nel prossimo match contro il Bayern Monaco, quello di Champions League e che vede la squadra di Sarri avanti di un gol.
Adesso, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del rinnovo di Provedel.