Lotito durissimo: “Via tutti i mercenari!” Poi annuncia il futuro di Tudor
Claudio Lotito torna a parlare dopo il caso Kamada: parole durissime del patron della Lazio sulle cessioni. Poi annuncia il futuro di Tudor.
L’addio di Kamada ha sorpreso tutti, compreso lo staff della Lazio e Igor Tudor, che per lui stravedeva. “Avevamo dei patti ma ci siamo trovati di fronte a un qualcosa di inaspettato, a una grande scortesia. Io non mi faccio ricattare da nessuno, ho detto tranquillamente che non mi interessava discutere di questa ‘estorsione’. Può tranquillamente andare via. Questi signori, procuratori e calciatori, devono capire che chi viene alla Lazio deve sposare il progetto e amare la Lazio”. Queste furono le rancorose parole di Fabiani, ds della Lazio, dopo la scelta di Kamada di andar via.
A rincarare la dose ci ha pensato Claudio Lotito, che ha parlato di questo caso, ma anche delle possibili cessioni in casa Lazio ai microfoni del Corriere della Sera. Il numero uno biancoceleste ha anche confermato Igor Tudor dopo le tante voci che si stavano susseguendo nelle ultime ore, dicendo: “A me Tudor non ha palesato il suo presunto malessere”. Ecco le altre sue parole.
Cessioni Lazio, Lotito durissimo: “Via i mercenari!”
“C’è tanto da fare, mi sono stufato dei giocatori che pensano di poterci ricattare – annuncia Lotito – Noi vogliamo gente attaccata alla maglia, per la quale la Lazio sia un punto d’arrivo. Ci sono calciatori e agenti che pensano invece di metterci in difficoltà con richieste fuori dal mondo. Per Kamada ci chiedevano un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma – ha proseguito il numero uno della Lazio – ma qui chi pensa di poterci ricattare casca male. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero”.
Il futuro di Tudor è alla Lazio? Lotito fa chiarezza
Claudio Lotito termina il suo discorso confermando Igor Tudor sulla panchina della Lazio: “A me non ha palesato il suo presunto malessere”. Il patron biancoceleste ha escluso una partenza del tecnico (“Non ne abbiamo motivo”) e ha spento le voci che vedevano Tudor lasciare la Capitale per far posto a Miroslav Klose: “Non è vero niente – ha concluso Lotito -. E non penso nemmeno che Tudor ci lascerebbe per altre squadre”.