Lotito, che frecciata alla Roma: “Io non faccio prestiti…”
Lotito lancia una frecciata alla Roma. Il presidente della Lazio parla del mercato fatto dalla sua squadra e provoca i giallorossi.
Lazio-Roma è già cominciata. Il primo derby stagionale è in programma il weekend del 12 novembre, ma Claudio Lotito ha scagliato la prima frecciata ai cugini. Anzi, un vero e proprio dardo avvelenato. Commentando il mercato fatto, il numero uno biancoceleste ha provocato l’altra metà della città, in visibilio per l’arrivo di Romelu Lukaku. “Io ho speso 100 milioni di euro, non prestiti come fanno altri” ha dichiarato Lotito, parole riprese dall’ANSA e da AdnKronos. “Sono quello che ha speso di più senza favoritismi per la mia posizione” ha proseguito, “Altri invece non hanno comprato nessuno”.
Lotito, clima derby con la Roma: “Chi paga i danni a Ciampino”
Il sindaco di Roma Gualtieri ha pubblicato su Instagram una foto con Lukaku e la maglia giallorossa, ma Lotito non vuole replicare: “Da rappresentante delle istituzioni non dico nulla. Ho letto le dichiarazioni e ho visto la foto ma mi fermo qui”.
All’arrivo del belga all’aeroporto di Ciampino, tanti incivili si sono resi protagonisti di atti vandalici, con ingenti danni: “Chi paga per le auto danneggiate?” chiede Lotito, con un’altra frecciata: “Invito a pensare cosa hanno fatto i tifosi della Roma”.