Lockyer, il sollievo dopo la paura: il capitano del Luton si è ripreso
Dopo la grande paura, il sollievo per Lockyer: il capitano del Luton si è infatti ripreso dal malore che lo ha colpito durante il match contro il Bournemouth.
Pomeriggio di grande paura in Premier League. Durante il match fra Bournemouth e Luton infatti il capitano degli ospiti Thomas Lockyer è infatti crollato a terra improvvisamente attorno all’ora di gioco.
Intervento tempestivo dei medici di entrambe le squadre, che hanno soccorso il giocatore e lo hanno portato fuori dal campo in barella. Il Luton ha confermato tramite i propri canali social che Lockyer è stato vittima di un arresto cardiaco, ma il club ha anche fatto sapere che le sue condizioni sono in ripresa.
Luton, Lockyer in condizioni stabili dopo il malore: il comunicato
Our medical staff have confirmed that the Hatters captain suffered cardiac arrest on the pitch, but was responsive by the time he was taken off on the stretcher.
He received further treatment inside the stadium, for which we once again thank the medical teams from both sides.… pic.twitter.com/YCTiHtH5Nx
— Luton Town FC (@LutonTown) December 16, 2023
Sul profilo X del Luton si legge: “Il nostro staff medico ha confermato che il nostro capitano ha avuto un arresto cardiaco, ma era reattivo quando è stato portato via in barella. Tom è stato trasferito in ospedale, dove possiamo rassicurare tutti che è stabile e verrà sottoposto ad ulteriori test con la sua famiglia vicina a lui. Ringraziamo tutti per i messaggi e per l’interesse mostrato verso Locks”.
Sospiro di sollievo dunque per Lockyer, che aveva già vissuto attimi di paura del genere durante la scorsa stagione. Operato, si pensava che il problema fosse risolto prima di oggi. Fortunatamente, la situazione ora è sotto controllo.