Locatelli dopo il rinnovo: “La Juve è una questione di famiglia”

Locatelli, ufficiale il suo rinnovo - OneFootball

Oggi è il giorno del rinnovo di Locatelli con la Juventus. Dopo l’annuncio ufficiale del club, arriva il commento del centrocampista bianconero sui propri profili social.

È un periodo molto positivo per Manuel Locatelli. Dopo il ritorno in Nazionale, è stato decisivo in campo anche con la maglia della Juventus, decidendo la sfida contro il Milan a San Siro. Il centrocampista è sempre più fondamentale nello scacchiere di Max Allegri e oggi arriva una ulteriore conferma.

Come si vociferava da tempo, il giocatore si lega ancora di più ai colori bianconeri. La società ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo fino al 30 giugno 2028, un anno in più rispetto alla scadenza precedente. Arrivato nel 2021 dal Sassuolo, Locatelli si è imposto nella squadra del suo cuore, come ammesso varie volte. E giura amore eterno.

Juve, ufficiale il rinnovo di Locatelli: “Darò tutto me stesso come sempre”

Sui propri profili ufficiali Twitter e Instagram, Locatelli ha voluto scrivere un messaggio d’amore ai colori bianconeri: “Per me la Juventus è sempre stata casa, sempre stata una questione di famiglia e sempre sarà parte del mio cuore. Sono onorato e molto felice di questo rinnovo. Darò tutto me stesso per questi colori come ho sempre fatto. Storia di un grande Amore. Fino alla Fine Forza Juve”.