Lo United piomba su Le Normand: ci sono anche due italiane
Come riportato dalla stampa spagnola, il Manchester United avrebbe messo nel mirino il centrale della Sociedad Robin Le Normand: il punto.
Robin Le Normand sta iniziando a scatenare l’interesse di diverse grandi squadre del calcio europeo, e tra esse attualmente rientra anche il Manchester United. I Red Devils stanno cercando un difensore centrale di qualità che possa andare a mettere ordine e puntellare la linea arretrata, dato che le prestazioni degli attuali centrali non stanno convincendo ten Hag e la dirigenza. A riportare di questo interesse è stato il portale spagnolo Fichajes.net, che ha inoltre evidenziato il fatto che il ragazzo è ormai pronto a fare il salto di qualità. Su di lui tuttavia c’è una concorrenza non di poco conto, che coinvolge non solo altri club inglesi (potenzialmente il Chelsea), ma anche due club italiani: Juventus e Napoli.
Le Normand piace a tutti: lo United ci prova, ma ci sono anche Napoli e Juventus
In questo momento i Red Devils sembrerebbero essere i piu vicini all’acquisto del giocatore, ma le insidie arrivano da diversi fronti. Come riportato da Fabrizio Romano anche il Chelsea sta pensando di acquisire un difensore centrale nei prossimi mesi, e per questo motivo i Blues potrebbero rientrare in corsa per il classe 96. Il contratto dello spagnolo scade a giugno del 2026, motivo per il quale la Real Sociedad, a fronte di un possibile addio al giocatore, cercherà di guadagnarci il più possibile. Il ragazzo è nella piena maturità calcistica e non vorrà lasciarsi sfuggire una grande chiamata, e questo fattore potrebbe risultare determinante.
Juventus e Napoli hanno iniziato a sondare il centrale biancazzurro nell’ultima sessione di mercato, ma i discorsi non sono poi proseguiti. Tutto dipenderà ovviamente dal prezzo, ma è difficile ipotizzare che gli spagnoli possano lasciarlo partire per meno di 25/30 milioni.