Llorente, il Re Leone potrebbe tornare a ruggire a Genova
Fernando Llorente è pronto a tornare in campo. Lo spagnolo è attualmente fuori dai piani del Napoli, e così come il collega di reparto Milik è destinato a trovare una nuova squadra nelle prossime sessioni di mercato.
Sul Re Leone si è fatta avanti nelle ultime ore la Sampdoria, che potrebbe portare a Genova lo spagnolo per fargli vivere una terza esperienza italiana. Uno step che serve al più presto per riaccendere una carriera giunta ai suoi ultimi anni. A febbraio saranno infatti 36 le candeline per l’ex Juventus, che ha passato un ultimo anno da dimenticare.
L’ultima volta in cui Llorente ha messo piede in una partita ufficiale risale infatti allo scorso 26 gennaio, quando entrò all’ultimo minuto nel match vinto contro la Juventus. Un anno esatto invece dall’ultima rete, l’1 dicembre nella sconfitta casalinga ad opera del Bologna. Nella scorsa edizione di Champions lo spagnolo ha giocato 90 minuti, sparsi però nelle sei partite del girone. Un utilizzo col contagocce che con Gattuso si è definitivamente azzerato.
Ora per Fernando è tempo di guardare altrove. Ai blucerchiati potrebbe ritrovare la sua dimensione, affiancando magari Quagliarella che finora non ha ancora trovato il partner ideale d’attacco, complici anche le difficoltà incontrate nella prima parte di stagione da Manolo Gabbiadini.