Liverpool, Van Djik: “Mi sento benedetto ad avere tanto supporto”
Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, affida a Twitter il suo messaggio di gioia per il ritorno in campo. A causa di un grave infortunio al ginocchio, rimediato durante la scorsa stagione, Van Dijk è stato infatti costretto a stare lontano dal campo per 285 giorni: “È difficile dire come mi sento, ma è importante per me dire che mi sento benedetto per aver avuto il sostegno di così tante persone incredibili“.
285 days ago, I started on a journey back towards playing. It’s hard to express how I am feeling, but it’s important to me that I say I feel blessed to have had the support of so many incredible people. The surgeon, my physios, coaches and staff who have been with me in my 1/2 pic.twitter.com/jdWKUHykDI
— Virgil van Dijk (@VirgilvDijk) July 29, 2021
Ha poi voluto proseguire il messaggio di ringraziamento per chi gli è stato vicino e di speranza per il futuro, in vista della prossima stagione che si sta avvicinando: “Ringrazio i miei compagni di squadra per avermi dato energia. I tifosi per il loro amore. sostegno e incoraggiamento. E soprattutto, la mia famiglia perché senza di loro, sarei nulla. Grazie. Il lavoro non si ferma ora. È solo all’inizio“.
corner since day one. My teammates for giving me energy and keeping my head up. The fans for their love, support and encouragement. And most of all, my family because without them, I’d be nothing. Thank you. The work doesn’t stop now. It’s only just starting. We keep going! 2/2 pic.twitter.com/OiNLMLO44q
— Virgil van Dijk (@VirgilvDijk) July 29, 2021
Una buona notizia dunque per Klopp che ritrova a sua disposizione Van Dijk, insieme a Joe Gomez anche lui di rientro da un infortunio.