Liverpool, ufficiale: Salah sarà ancora un giocatore dei Reds

Liverpool, ufficiale: Salah sarà ancora un giocatore dei Reds

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Non si separeranno le strade di Mohamed Salah e del Liverpool. L’attaccante in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 sembrava destinato ad un futuro lontano da Anfield Road, invece, resterà ancora agli ordini di Jurgen Klopp. È stato lo stesso club inglese a comunicarlo ufficialmente tramite un video postato sul proprio profilo Twitter.

Salah e il Liverpool ancora insieme

Mohamed Salah dunque sarà ancora a lungo un giocatore del Liverpool. Il suo nome nelle scorse settimane era stato accostato in ottica mercato anche alla Juventus.

Questa la nota ufficiale da parte del club inglese: “Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds mettendo nero su bianco affare venerdì. Dopo cinque anni con il club, Salah ora prolungherà un soggiorno ad Anfield”.

L’egiziano è arrivato ai Reds nel 2017 dalla Roma. Da allora Salah ha vestito la maglia del Liverpool, una delle più importanti e gloriose casacche d’Europa e del mondo per ben 253 volte ed ha trovato la via del gol in 156 circostanza tra tutte le competizioni. Nelle cinque stagioni trascorse con il Liverpool sino a questo Mohamed Salah ha vinto 1 Premier League, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega inglese, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per Club.