Liverpool, Sané torna in Premier League? Manchester City alla finestra

sane

Photo by: Getty Images

Leroy Sané potrebbe approdare nuovamente in Premier League, questa volta al Liverpool: il Manchester City osserva alla finestra, in attesa del pagamento di clausola.

Leroy Sané è il nome caldo che orbita attorno al Liverpool di Jurgen Klopp. L’attaccante esterno di proprietà del Bayern Monaco potrebbe infatti lasciare la Bundesliga per far ritorno in Premier League. In caso di trasferimento del calciatore tedesco, a giovarne non sarebbero in realtà solo i Reds, ma anche il Manchester City di Pep Guardiola. Secondo quanto riportato dalla redazione del Mirror infatti, se il classe ’96 dovesse approdare all’Anfield, i Citizens incasserebbero circa 8 milioni di sterline, ovvero quasi 10 milioni di euro.

Liverpool, Sané prossimo erede di Salah?

sane
Photo by: Getty Images

Nella prossima estate Leroy Sané potrebbe tornare in Inghilterra, destinazione Liverpool. Del resto, lo stesso Jurgen Klopp vorrebbe fortemente avere a disposizione il talento del calciatore tedesco per rifondare la rosa dei Reds. In caso di addio di Momo Salah infatti, l’attaccante del Bayern Monaco avrebbe le caratteristiche idonee per ricoprire il ruolo di erede dell’egiziano stesso. Arrivato in Baviera nell’estate del 2020, il classe ’96 ha collezionato fin qui 142 presenze, realizzando 42 gol. Ma dopo 4 stagioni, il matrimonio con i campioni di Germania potrebbe essere giunto al termine per far spazio a una nuova avventura calcistica.