Liverpool, Salah sul rinnovo: “Ci sono tante cose che non sapete”
L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, ha parlato del suo rinnovo contrattuale in un’intervista rilasciata a Sky Sport Uk. Il campione egiziano ha ribadito ancora una volta la sua ferma intenzione di prolungare il rapporto con i Reds, ma non ha diradato le nebbie che aleggiano attorno ad un mancato accordo. La sua concentrazione, in questo momento, si basa esclusivamente sulla stagione del Liverpool, che potenzialmente può ancora regalare Champions League, Premier League ed FA Cup. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Liverpool, le parole di Salah sul rinnovo
Sullo stato del rinnovo contrattuale
“Non posso dire di sì o no. Ho già detto più volte che voglio rinnovare, ma ci sono tante cose che la gente non sa. Non è una situazione da approfondire adesso perché il momento è molto delicato. Perché la squadra vinca, non posso fare notizia e parlare del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra e basta, non è tempo di essere egoisti”.
Sull’essere coinvolto al 100% nel progetto:
“Sono il primo a recarsi agli allenamenti e l’ultimo giocatore ad andarsene. So cosa voglio e cosa sono. Sono totalmente concentrato sulla squadra e questa è la cosa più importante, vincere trofei per questo club”.