Liverpool, Salah spinge per l’Arabia: Klopp pensa al super colpo
Salah spinge per il trasferimento in Arabia. Nonostante le smentite, l’egiziano vuole partire. E a Klopp serve un’alternativa che sia all’altezza. Spunta così l’idea di un colpo da novanta.
Manca sempre meno alla chiusura della sessione di mercato e le squadre fanno gli ultimi ragionamenti sulle mosse. Considerando sempre la variabile che arriva dall’Arabia Saudita. La finestra della Saudi Pro League chiuderà il 7 settembre, ma le squadre che rischiano di perdere i proprio giocatori devono trovare soluzioni alternative in fretta. Come il Liverpool, che deve affrontare la questione relativa a Mohamed Salah.
Salah vuole andare in Arabia, il Liverpool pensa a Joao Felix
Jurgen Klopp è stato categorico sulla possibile partenza di Salah in direzione Arabia Saudita. “Assolutamente no, sarebbe una catastrofe per noi”. Ma la situazione sembra essere diversa, perché l’Al Ittihad alza il pressing sull’egiziano, tentato da un’offerta da oltre 200 milioni di euro all’anno – che lo renderebbero il calciatore più pagato al mondo. Dunque, il rischio di perdere il giocatore più importante della rosa c’è. E il Liverpool pensa così al sostituto. Stando a quanto riporta A Bola, i Reds hanno messo nel mirino Joao Felix, ormai fuori dai progetti dell’Atletico Madrid. Possibile operazione a titolo definitivo: a 70-80 milioni di euro si può chiudere.