Mohamed Salah segna contro il Crystal Palace il gol numero 200 con la maglia del Liverpool: solo altri 4 giocatori ci erano riusciti prima di lui nella storia del club Red.
Mohamed Salah entra nella storia del Liverpool. Lo era già a suon di prestazioni e gol, ma ora il suo nome viene scolpito nella leggenda. Contro il Crystal Palace infatti l’egiziano ha siglato la rete numero 200 con la maglia dei Reds – il momentaneo pareggio, prima del 2-1 di Elliot nel recupero: solamente altri 4 giocatori ci erano riusciti prima di lui.
Come riporta Opta, Salah segna il gol numero 200 con la maglia del Liverpool. Prima di lui, solamente Rush – 346 -, Hunt – 286 -, Hodgson -241 – e Liddel – 228 – ci erano riusciti. Di questi, 148 sono arrivati in Premier League, 45 nelle coppe europee, 5 in FA Cup, 1 in League Cup e 1 in Community Shield. 170 gol sono arrivati su azione, 30 su rigore.
Non solo però, perché Salah raggiunge anche quota 150 gol in Premier – 2 reti sono arrivate con la maglia del Chelsea: l’egiziano è il quinto più veloce a riuscirci – dopo Shearer, Aguero, Kane e Henry.