Liverpool, Salah: “Meritavamo la Champions. Voglio il Pallone d’Oro”
Il Liverpool punterà ancora su Mohammed Salah. Dopo la finale di Champions League persa e una Premier League persa negli ultimi minuti della stagione. Klopp dovrà ricomporre i pezzi per una stagione (quella che verrà vincente). Lo farà ripartendo dall’egiziano che, ai microfoni di France Football ha parlato della stagione appena trascorsa. Salah ha parlato di quello che è mancato in questa stagione alla squadra che per poco ha sfiorato il trionfo in Champions League. Parole anche sul futuro: l’esterno egiziano vorrà sicuramente dedicare ancora tanti anni alla causa Liverpool, puntando al prossimo Pallone d’Oro per essere il secondo africano a vincerlo dopo un certo Weah.
Liverpool, le parole di Salah
Sulla finale di Champions League: “Meritavamo di vincere, abbiamo avuto noi più occasioni. Io ne ho avute due o tre ma Courtois ha fatto parate incredibili. Era la sua notte“.
Sul Pallone d’Oro: “Voglio vincerlo per unirmi a Weah, l’unico africano ad averlo vinto fino a ora. Il risultato del 2021 (settimo, ndr) mi ha infastidito. Per quest’anno, la sconfitta contro il Real è uno svantaggio, ma non cancella ciò che ho conseguito nei mesi. Aspettiamo le votazioni… Se non lo sarò, farò il possibile per vincerlo il prossimo anno”.