Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, una squadra inglese si è fatta avanti per acquistare il cartellino di Divock Origi, attaccante 26enne del Liverpool.
Il belga ha giocato molto poco, quasi niente, con i Reds: per questo motivo l’offerta iniziale dei Wolves è bassa, circa 11,7 milioni di euro, rifiutata dal Liverpool che chiede molto di più, circa 23,5 milioni. Cresciuto nelle giovanili del Genk, squadra del Belgio, venne acquistato nel 2010 dal Lille. Cresciuto nel vivaio francese, nel 2014 è stato preso proprio dal Liverpool per 12,6 milioni a soli 19 anni.
L’ala d’attacco era stata comunque lasciata in prestito ai francesi per un anno, fino al 2015, quando è poi stato confermato in Prima squadra. A quel punto la prima esperienza in Premier League, fino al 2017, quando si è trasferito in Bundesliga, al Wolfsburg, in prestito oneroso per 6,5 milioni. Il ritorno in Inghilterra un anno dopo, con gli ultimi 3 anni nel Liverpool, ma con poche scintille, raggiungendo le 100 presenze complessive, con 19 gol e 9 assist. Ora c’è il Woverhampton a farsi sotto, con la trattativa appena iniziata.