Liverpool, parte la campagna abbonamenti per la stagione 2021-2022

Liverpool

Copyright: Paul Ellis

La Premier League si prepara a riaccogliere i tifosi nella prossima stagione e per questo motivo il Liverpool ha lanciato la campagna dei rinnovi degli abbonamenti. Avrà delle differenze rispetto al solito e ci saranno varie forme di flessibilità per non penalizzare nessun abbonato. Il tutto scatterà il prossimo 7 aprile e dovrà concludersi entro il 24 maggio.

Le principali novità sono l’abbonamento digitale e disponibile solo su smartphone oltre alla possibilità di cedere il proprio titolo ad amici e parenti. Un’ulteriore opportunità è data dal blocco del rinnovo per un anno senza nessuna penalizzazione per la stagione successiva. In Inghilterra, infatti, il sistema degli abbonamenti è basato sulla fedeltà del tifoso, ma vista la situazione particolare per quest’anno ci sarà un’eccezione.

Riguardo la campagna è intervenuto Phil Dutton, vicepresidente dell’area biglietteria e hospitality: Questo è il primo passo di quella che speriamo sinceramente sia il ritorno alla normalità con l’emissione dei rinnovi degli abbonamenti e la conferma di una serie di modifiche positive, che saranno incorporate sia nel processo di rinnovo stesso che nell’esperienza della giornata della partita.