Liverpool, Klopp vuole Pulisic in caso di addio di Sadio Mané
Secondo quanto riportato dal portale inglese TalkSport, il Liverpool starebbe correndo ai ripari in caso di addio estivo di Sadio Mané, finito nel mirino soprattutto del Bayern Monaco. I reds avrebbero puntato l’esterno del Chelsea Christian Pulisic, come sostituto del senegalese.
Liverpool, Pulisic se parte Mané. Klopp alla ricerca dell’ala del Chelsea
La questione Mané sta tenendo banco in casa Liverpool. L’ala dei Reds è in scadenza di contratto nel 2023 e al momento non ci sono stati discorsi per il rinnovo. Uno stallo che ha agitato il club inglese e fatto attivare le concorrenti.
Sul giocatore è infatti piombato il Bayern Monaco, pronto ad approfittare della vicina scadenza di contratto del calciatore. Il Liverpool vuole ovviamente evitare di perdere a zero Mané, così l’ipotesi di una cessione estiva si è fatta forte.
E i reds avrebbero già in mente il nome del sostituto. Si tratta di Christian Pulisic, esterno classe 1998 in forza al Chelsea. L’americano è finito ai margini dei Blues e in questa stagione ha fatto spesso panchina nella squadra di Tuchel. Per lui 38 presenze con 8 gol e 5 assist in stagione.
Il contratto dell’ex Borussia Dortmund scade nel 2024 e la valutazione del Chelsea non dovrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro.