Liverpool, Klopp: “Siamo al completo, ora abituiamoci a Nunez”

Klopp Liverpool

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il manager del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato della rosa dei Reds e del mercato operato dalla società, soffermandosi in particolar modo sull’acquisto di Darwin Nunez. Il tedesco ha posto l’accento sul quanto la squadra sia al completo, e sulla necessità di adattarsi ai movimenti e alle caratteristiche dell’attaccante uruguaiano. Di seguito le sue parole, rilasciate a Sky Sports.

(Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

Liverpool, le parole di Klopp sul mercato e Nunez

Sul mercato dei Reds
«A meno che non ci siano infortuni o che qualcuno parta, la squadra è già completa. Speriamo non succeda nulla, in modo che i tifosi possano concentrarsi su altre cose
».

Su Darwin Nunez
«Abbiamo bisogno di abituarci a Darwin e viceversa, ma è assolutamente normale. È un bravo ragazzo ed è contentissimo di essere qui: i ragazzi che parlano spagnolo lo stanno aiutando molto, e lui sta già studiando l’inglese».

Sulla prossima Premier League
«Il Tottenham si vedeva che stava andando nella giusta direzione rafforzandosi anche sul mercato. Il Manchester City non solo ha fatto quello che abbiamo fatto noi ma ha anche ceduto alcuni suoi giocatori andando a rinforzare Arsenal e Chelsea. Penso che tutti avranno le stesse possibilità di lottare in Premier League. L’obiettivo sarà prendere un posto Champions e poi si vedrà».