Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato della vittoria in Carabao Cup. Felice e soddisfatto della vittoria, il tedesco ha elogiato le qualità del Chelsea, sottolineando l’equilibrio e la grande lotta avvenuta fra le due squadre. L’ex manager del Borussia Dortmund ha poi rivolto un pensiero a chi sta vivendo momenti bui, con la speranza che questo successo possa rallegrare il cuore di molti. Ecco le sue parole, riportate dal Mirror.
Sulla partita
“Ora sto bene, ma sarei andato bene con 90 minuti e 1-0 contro il Liverpool e andiamo a casa”, ha detto a Sky Sports. “Sono felice che le persone in tempi bui celebrino qualcosa del genere. Sono felice che il popolo festeggi una cosa del genere. Il Chelsea è incredibilmente forte, ci siamo abbinati. Quello è l’inizio, non siamo sciocchi. Dobbiamo avere fortuna, abbiamo avuto fortuna, poteva essere 5-5”.
Sul Chelsea e la vittoria
“Il Chelsea è incredibilmente forte, ci siamo equivalsi. Avevamo bisogno di fortuna e l’abbiamo avuta perché era una partita che poteva finire 5-5. Ora mi sento bene, ma sarei stato meglio se la partita fosse terminata dopo novanta minuti, con il risultato di 1-0 per noi e tutti a casa. Sono felice che le persone in tempi bui come questi possano festeggiare qualcosa”.
Su Kelleher
“Anche nel calcio professionistico dovrebbe esserci spazio per un po’ di sentimento, Caoimhin Kelleher è un ragazzino, gioca in tutte le competizioni, cosa faccio? Io sono due cose, un manager professionista e un essere umano e l’essere umano ha vinto. Se lo merita. Al centro di allenamento abbiamo un muro su cui stanno tutti i portieri che hanno vinto qualcosa e Caoimhin può andarci – è così che dovrebbe essere – assolutamente fantastico”.