Liverpool, Klopp contro il Di Stefano: “Il ritorno in uno stadio vero”
Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Secondo l’allenatore tedesco, lo stadio in cui si è disputata la gara (il Di Stefano di Valdebebas), non sarebbe un impianto consono per partite di questo livello. Ecco le dichiarazioni in merito di Klopp:
Prima della gara: “È una partita molto importate in circostanze piuttosto strane perché questo è il campo di allenamento, ma il Real ci gioca il campionato e la Champions qua, loro sono abituati. Dobbiamo creare l’atmosfera, lo abbiamo fatto negli spogliatoi e dobbiamo portalo in campo”.
A fine partita: “Al ritorno sarà un compito davvero difficile per il Real Madrid. Ad Anfield con o senza il pubblico. Ieri è stato molto strano perché la situazione era diversa, perché non era uno stadio. Anfield invece è uno stadio vero e proprio e per noi e sarà molto meglio”.