Il centrocampista brasiliano del Liverpool Fabinho è intervenuto in conferenza stampa assieme al proprio tecnico Jurgen Klopp, per presentare il match di domani sera contro l’Inter e valido per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
“In questa stagione ho già segnato 6 reti e mi piacerebbe chiudere l’annata in doppia cifra di gol. Credo che posso farcela, Klopp mi dice di attaccare di più. Non è un tarlo, ma mi piacerebbe. Siamo una squadra offensiva e che segna molto“.
“Domani vogliamo vincere di nuovo contro una grande squadra. Nelle ultime due stagioni l’Inter è la squadra migliore in Italia. Giocano un ottimo calcio e all’andata hanno fatto meglio di noi, nonostante la sconfitta. Domani sera giochiamo ad Anfield, davanti al nostro pubblico e vogliamo dare tutto. Dobbiamo chiudere la qualificazione il prima possibile“.
“Non è facile essere in corsa su tre fronti, giochiamo tante partite in pochi giorni ma è bello perchè così abbiamo l’opportunità di vincere dei titoli. Siamo il Liverpool e giochiamo ogni anno per vincere tutto. Dobbiamo essere pronti a livello fisico e mentale“.