Mohammed Salah sarebbe vicino al rinnovo con il Liverpool. La notizia di un prolungamento di contratto fra l’egiziano e i Reds sarebbe una notizia graditissima a Jurgen Klopp che potrà contare probabilmente ancora una volta sull’esterno ex Roma e Fiorentina nella prossima stagione. In conferenza stampa il tecnico tedesco si è detto felice e soddisfatto dell’accordo fra giocatore e società che potrebbe essere messo nero su bianco nel giro di pochi giorni.
Alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, Klopp ha parlato così della partita di domani che può valere un pezzo di semifinale: “Vitor Matos, Pep Lijnders, Diogo Jota e Luis Diaz sono esperti di calcio portoghese! Abbiamo analizzato l’avversario stamattina e ora dobbiamo lavorare. È una squadra che gioca bene, con terzini alti come se fossero attaccanti. Rischiano tanto. Dobbiamo essere bravi nel recuperare palloni e vincere i duelli, e poi sfruttare gli spazi. Forse contro di noi giocheranno in modo completamente diverso, quindi dovremo adattarci. Loro sono un mix di tecnica, velocità e buona organizzazione“.
Sul rinnovo atteso di Salah: “Sono felice. Non c’è niente di nuovo da dire. Le parti stanno parlando tra loro e questo è tutto ciò che volevo sentirmi dire“.