Live – Champions League: i risultati delle gare odierne
Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. Segui con noi il live dei risultati dei match di questo mercoledì 8 novembre.
Continua il programma della quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Quelle di stasera, mercoledì 8 novembre, sono le gare che andranno a chiedere la quarta giornata iniziata ieri. Oggi tocca all’Inter che alle 21 sarà ospite alla Red Bull Arena dove alle 21.00 sfiderà i padroni di casa del Salisburgo. I nerazzurri vogliono consolidare la prima posizione nel girone, attualemente occupata dalla squadra di Inzaghi con 7 punti. In caso di vittoria i nerazzurri si ritroverebbero a 10 punti e con la qualificazioni agli ottavi matematicamente in tasca.
Nel pomeriggio invece il Napoli ha ospitato al Maradona l’Union Berlino degli ex Serie A Gosens e Bonucci. I tedeschi sono riusciti a strappare un importante pareggio in casa dei campioni d’Italia che devono rimandare il discorso qualificazione e soprattuto dovrà sperare nella vittoria del Real Madrid contro il Braga che porterebbe i partenopei ad un punto dalla qualificazione. Non è bastata la rete di Politano nel primo tempo. Sempre alle 18,00 la Real Sociedad ha ospitato il Benfica che dopo la sconfitta per 3-1 è aritmeticamente fuori dalla competizione. In campo alle 21.00 anche il Bayern Monaco che sfida il Galatasaray, Copenaghen-Manchester United, Arsenal-Siviglia, PSV Eindhoven-Lens e Real Madrid-Braga.
Champions League, i risultati della serata: Inter vince e si qualifica, Copenaghen corsaro contro lo United. Tutto facile per il Real Madrid, ok Bayern e PSV
- Salisburgo-Inter 0-1 (Martinez)
- Bayern Monaco-Galatasaray 2-1 (Kane, Kane, Bakambu)
- Copenaghen-Manchester United 4-3 (Hojlund, Hojlund, Elyounoussi, Goncalves, Fernandes, Lerager, Bardghji)
- Arsenal-Siviglia 2-0 (Trossard, Saka)
- PSV Eindhoven-Lens 0-1 (de Jong)
- Real Madrid-Braga 3-0 (Diaz, Vinicius Jr., Rodrygo)
La classifica dei gironi di questa sera
GRUPPO A
- Bayern Monaco 12
- Copenaghen 4
- Galatasaray 4
- Manchester United 3
GRUPPO B
- Arsenal 9
- PSV Eindhoven 5
- Lens 5
- Siviglia 2
GRUPPO C
- Real Madrid 12
- Napoli 7
- Braga 3
- Union Berlino 1
GRUPPO D
- Real Sociedad 10
- Inter 10
- Salisburgo 3
- Benfica 0