Litiga con allenatore e agente, si è toccato il limite: cambia procura e lascia la Serie A | Cairo incredulo

Litiga con allenatore e agente, si è toccato il limite: cambia procura e lascia la Serie A | Cairo incredulo

Torino, il calciatore pronto a dire addio a gennaio: rottura con Juric e agente (Getty Images) - calcioinpillole.com

Profonda crisi tra il calciatore e il club di Serie A. In maniera assurda è già pronto a lasciare l’Italia a gennaio. Ha litigato con allenatore e agente. 

Il mercato di gennaio è alle porte, e i calciatori insoddisfatti sono pronti ad approfittarne per cambiare dimora e cercare dunque fortuna altrove. In Serie A, sono diversi i profili proiettati al trasferimento. D’altronde, non è mai una cattiva idea cogliere l’occasione a metà stagione provando a rilanciarsi. Nel Torino di Urbano Cairo, potrebbero essere diversi i calciatori pronti a fare le valigie. Si è tanto discusso della situazione di Antonio Sanabria, l’attaccante che inevitabilmente ha perso spazio in questo avvio di stagione anche a causa dell’approdo in granata di Duvan Zapata. Sanabria ha sofferto, a quanto pare, l’essere spodestato dal ruolo di titolare, così tanto da pensare all’addio già a gennaio. Si è parlato tanto di Milan come possibilità concreta in cui ritrovare spazio, ma Ivan Juric è stato bravo a rimettere in carreggiata Sanabria, trovandogli un nuovo spazio in cui sentirsi importante. Insomma, il paraguaiano adesso può coesistere con Zapata, a fronte di modifiche tattiche funzionali. Ma c’è un altro profilo granata ormai totalmente ai margini del progetto, e pronto a lasciare l’Italia a gennaio. E’ crisi totale col Torino.

Torino, addio sicuro a gennaio: si è rotto tutto con Juric

E’ ormai noto come Ivan Juric abbia intrattenuto dei dialoghi poco pacifici nel corso di questa prima parte di stagione con diversi calciatori della sua rosa. Soprattutto con i serbi, l’allenatore croato ha avuto parecchie discussioni. Quello che più ne ha pagato le conseguenze è Nemanja Radonjic, l’ala d’attacco ex Marsiglia su cui le aspettative erano altissime. Arrivato a Torino nel luglio del 2022, ha infatti convinto tutti. Qualità ed estro sulla fascia destra per Juric, e con grandissimi margini di miglioramento. Ma già all’inizio di questa stagione qualcosa si è incrinato nel rapporto con l’allenatore croato, in maniera a quanto pare irrimediabile. Non è chiara la natura dello screzio. Sta di fatto che Radonjic è sicuro di lasciare il Torino a gennaio, per trovare fortuna altrove. Una volontà forte che lo ha addirittura portato a rompere con il suo storico agente.

Torino, Radonjic pronto a dire addio a gennaio: rottura con Juric e agente
Torino, Radonjic pronto a dire addio a gennaio: rottura con Juric e agente (Getty Images) – calcioinpillole.com

Torino, Radonjic stremato: rottura con l’agente e partenza a gennaio

Come apprendiamo da fantacalcio.it, Nemanja Radonjic è ormai finito ai margini del progetto del Torino. Il serbo è pronto a fare l’impossibile per cambiare club già a gennaio. Per questo, pare aver rotto i rapporti con il suo agente di fiducia Darko Ristic, lo stesso che aveva curato egregiamente il suo passaggio al Torino a titolo definitivo in estate per soli 2 milioni di euro. E’ calato il gelo tra i due: una rottura confermata anche sui social. Radonjic è in procinto di cambiare agente così da accelerare il suo addio al Torino a gennaio. La fonte sottolinea però che non sarà semplice accontentare tutte le parti, compreso chiaramente Urbano Cairo. Servirà un duro lavoro da parte degli intermediari.