Al Brighton è scoppiato un caso destinato a far discutere parecchio. L’esterno offensivo belga, Leandro Trossard, sarebbe finito nel mirino di alcune big di Premier dopo la lite con De Zerbi che lo ha fatto finire ai margini della squadra.
È scoppiato come un fulmine a ciel sereno il caso all’interno dello spogliatoio del Brighton. Protagonisti il tecnico De Zerbi e l’esterno offensivo Leandro Trossard. L’allenatore italiano, infatti, non ha mandato giù l’atteggiamento del belga, reo di aver lasciato la seduta d’allenamento senza avvisare il proprio tecnico.
Da quel momento tra i due è calato il gelo e adesso le big di Premier bussano alla finestra per avere Trossard. Secondo Football London, Chelsea e Tottenham sarebbero intenzionate a portarlo nella capitale, con gli Spurs leggermente avanti nella corsa all’esterno. Il silenzio tra tecnico e calciatore dura, a detta dell’agente di quest’ultimo, da ormai quattro settimane. Una cessione, a questo punto, sembra la soluzione più semplice per entrambe le parti.