È ancora alle prese con l’infortunio rimediato prima del mondiale, a causa di uno scontro con Camavinga, il trequartista francese. Dal quartier generale del Red Bull Lipsia inizia a circolare preoccupazione per il recupero di Nkunku, uomo chiave per il gioco del club tedesco.
La pessima notizia arrivata poco prima dell’inizio di Qatar 2022 continua a tenere banco in casa tedesca. Il fantasista francese, Christopher Nkunku, non ha ancora recuperato dall’infortunio al legamento del ginocchio.
Dai vertici del club della Red Bull circola preoccupazione che, però, non fa perdere la speranza circa un suo rientro per la doppia sfida al Manchester City di Guardiola in Champions League. Di Nkunku ha parlato il ds del Lipsia, Max Eberl. Di seguito le sue parole: “Sono a stretto contatto con lui per conoscere le sue condizioni fisiche. Il metodo conservativo ha funzionato, speriamo che la riabilitazione prosegua bene e che possa tornare in campo a fine febbraio. Nkunku ha la mentalità di cui abbiamo bisogno e il Lipsia ha bisogno che sia al top della forma per raggiungere gli obiettivi“.