Lipsia, la situazione infortunati in vista dell’Atalanta: torna Henrichs, in 3 out
Domani alle 18:45 andranno in scena i quarti di finale di Europa League tra Lipsia ed Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini volerà in Germania per affrontare il club sassone nella prima sfida che deciderà chi approderà in semifinale. I tedeschi, tramite i propri profili social, hanno fatto un resoconto degli infortunati e di chi sarà disponibile per la partita in programma domani pomeriggio e chi invece non potrà partecipare. Dopo l’andata alla Red Bull Arena, il ritorno al Gewiss Stadium è previsto il 14 aprile allo stesso orario.
ℹ️ Team news ahead of #RBLATA:@Henrichs39 is available and back in training.@tyler_adams14 is still working on a thigh injury and will not play tomorrow.@doudouhaidara04 and @yussufyurary are unavailable.
🔴⚪ #WeAreLeipzig pic.twitter.com/xW204HGZIc
— RB Leipzig English (@RBLeipzig_EN) April 6, 2022
Lipsia, gli infortunati dei tedeschi per la partita contro l’Atalanta
Per Amadou Haidara ancora niente da fare dopo l’infortunio al legamento collaterale mediale; stessa cosa per Yussuf Poulsen, alle prese con un infortunio muscolare. Il Lipsia comunica che tornerà Benjamin Henrichs a disposizione di Domenico Tedesco dopo non aver giocato contro il Borussia Dortmund nello scorso weekend. Indisponibile anche l’americano Tyler Adams per la sfida di domani, in quanto ancora in fase di recupero per l’infortunio alla coscia.