Lipsia-Atalanta, Muriel: “Bello il gol, al ritorno ce la giocheremo”

Muriel

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’Atalanta pareggia con il Red Bull Lipsia in casa dei tedeschi, la partita finisce 1-1. A segnare il gol per i bergamaschi è stato Luis Muriel, uno dei migliori in campo nel match. L’attaccante ha parlato al termine della gara ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole riportate da TMW; dalla rete segnata alla partita di ritorno contro il Lipsia.

Lipsia-Atalanta, le dichiarazioni di Muriel

Muriel Lipsia-Atalanta
(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Sul gol e la partita

“Il gol è stato molto bello, mi ha fatto piacere ma mi avrebbe fatto più piacere che servisse per vincere. Il pareggio è comunque un buon risultato, abbiamo avuto occasioni per vincere ma anche loro, ora al ritorno c’è la giocheremo”.

Il racconto del gol

“Quando gioco nella posizione centrale il mister mi chiede di essere riferimento in mezzo, ma per caratteristiche mi sposto a sinistra per rientrare sul destro. È una giocata che faccio spesso e che oggi mi è venuta bene per il gol”.

Come reagirà Gasperini dopo la disattenzione sul gol subìto?

“Ci farà vedere la partita e gli episodi e gli errori in cui possiamo migliorare, sempre per crescere. Ne abbiamo parlato molto dopo il Napoli, lavoreremo moltissimo per non avere problemi nelle prossime partite”.

Tra l’Atalanta ed il Lipsia hi ha più chance di passare?

“Loro sono una squadra forte, noi dobbiamo giocare a questi livelli e tenere l’attacco che è la nostra forza migliore. Avremo le chance per vincere la partita”.

Queste le parole di Luis Muriel al termine di Lipsia-Atalanta.