Lipsia, alle fasi finali la trattativa con Tedesco: presto sarà il nuovo allenatore
![Lipsia, alle fasi finali la trattativa con Tedesco: presto sarà il nuovo allenatore](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/12/fc-zenit-saint-petersburg-vs-fc-spartak-moscow-russian-premier-league-1024x682.jpg)
(Photo by Epsilon/Getty Images)
Jesse Marsch ha concluso la sua esperienza al Lipsia da qualche giorno e nella partita di ieri la squadra tedesca è uscita vincitrice contro il Manchester City per 2-1, nell’ultimo match di Champions League sotto la guida del vice Beierlorzer.
Negotiations at final stages for Domenico Tedesco to be named as new RB Leipzig manager after Jesse Marsch. He’s prepared to accept – now matter of details. 🤝🇮🇹🇩🇪 #RBLeipzig
Rúben Amorim didn’t want to leave Sporting – same for Roger Schmidt with PSV.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2021
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa del Lipsia con Domenico Tedesco è alle fasi finali. Il tecnico italiano è pronto ad accettare l’incarico, con gli ultimi dettagli che si stanno definendo tra le parti. Gli altri due allenatori nella lista del club, Ruben Amorim dello Sporting Lisbona e Roger Schmidt del PSV, hanno deciso di declinare l’offerta per rimanere nelle rispettive squadre.