Lione, Grosso si presenta: “Qui atmosfera straordinaria”
Il neo tecnico del Lione, Fabio Grosso, si è presentato al nuovo club nel corso di una conferenza stampa organizzata nelle scorse ore. Ecco alcune delle sue dichiarazioni sulla nuova avventura.
Lione, le dichiarazioni di Fabio Grosso in conferenza stampa
La scelta
“Quando ho saputo della chiamata del Lione è stata da subito la mia prima scelta. Colgo l’0ccasione per ringraziare chi mi ha sostenuto in questi anni al Frosinone, perché è grazie a loro se oggi sono qui”.
L’accoglienza
“L’atmosfera che si respira qui è straordinaria, e durante il mio soggiorno qui ho avuto delle sensazioni incredibili. Sono felice di poter essere l’allenatore di questo club. Ieri ho avuto modo di vedere lo spirito dei tifosi allo stadio, ed è stato emozionante. Dobbiamo lavorare e mettere tutto in campo per questa società”.
Sulle idee
“Sono uno che sa sempre dove vuole arrivare, e voglio sempre progredire. Ho le idee molto chiare e lavorerò per trasmetterle ai giocatori, che è la parte più difficile. Cercherò anche di trasmettere la mia determinazione, perché quella, insieme al coraggio, sono due qualità fondamentali per me”.