L’Inter vuole blindare Skriniar: pronta la nuova proposta di rinnovo
In casa Inter continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di Milan Skriniar, ritenuto un passo fondamentale per la competitività della squadra. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a sottoporre una nuova proposta di rinnovo allo slovacco, e nelle prossime settimane le parti si siederanno per parlarne con calma. I nerazzurri hanno intenzione di formulare un’offerta piuttosto allettante, dato che nel prossimo periodo sono previste delle importanti entrate, e di conseguenza la possibilità di alzare la posta c’è. Tuttavia il buon esito della trattativa dipenderà solo ed esclusivamente dal giocatore, e in questo momento è difficile ipotizzare le sue intenzioni dopo le vicende di quest’estate.
Inter, pronta una nuova proposta di rinnovo per Skriniar: cifre e dettagli
La situazione è cambiata tanto rispetto a qualche mese fa, per via di quanto successo nella finestra estiva di mercato. Il giocatore ha sempre manifestato il desiderio di restare all’Inter e di diventarne una bandiera, ma non ha digerito la facilità con cui il club ha trattato la sua cessione, e al momento i rapporti sembrano essersi un po’ raffreddati. In estate è stato il PSG a farsi avanti, ma nonostante gli accordi trovati con il giocatore, i nerazzurri hanno preteso cifre ben più alte rispetto a quelle offerte, e l’operazione non si è conclusa. I francesi sarebbero ancora interessati a lui, ma la dirigenza interista è consapevole che sul mercato non troverebbe sostituti all’altezza, ed è decisa a fare muro. Vista la situazione, il club ha fretta di correre ai ripari formulando un’allettante proposta di rinnovo allo slovacco: 6 milioni più bonus a stagione, una cifra che si avvicina ai 9 offerti dal PSG quest’estate.
L’inter prepara la proposta, ma il futuro è ancora nebuloso
Tale offerta è possibile per una semplicissima ragione. Zhang è intenzionato a immettere 100 milioni nelle casse nerazzurre entro dicembre, e inoltre sono attesi circa 275 milioni dal prestito di Oaktree. I soldi per formulare l’offerta ci sono, ma nonostante ciò sarà la volontà del giocatore a fare la differenza, e se dovesse arrivare un rifiuto l’Inter si preparerà ancora una volta a far muro sulle offerte, conscia di perderlo a zero la prossima estate.