L’Inter vince contro il Bologna con i suoi maghi del fantacalcio

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter vince contro il Bologna nell’anticipo del sabato sera della decima giornata di Serie A. La squadra di Conte non è mai stata in difficoltà e ha offerto una prestazione convincente in ogni reparto. Il gol degli emiliani è arrivato un po’ per caso, infatti, gli ospiti ci hanno creduto troppo poco e solo nel finale. Protagonisti del match i maghi del fantacalcio dell’Inter che finalmente sono tutti protagonisti.

Si è giocata alle 20.45 a San Siro con l’Inter che ha avuto il controllo del gioco per quasi tutta la partita impedendo al Bologna di essere pericoloso. Hakimi (8) è stato il migliore in campo e ha saputo dimostrare tutte le sue qualità con una splendida doppietta. Ottima prova anche del solito Lukaku (7) che ha il merito di sbloccare il match e di Brozovic (7) leader del centrocampo e autore di un assist. Il belga segna il suo ottavo gol in campionato e raggiunge Cristiano Ronaldo al secondo posto della classifica cannonieri. Benissimo Skriniar (7) in difesa, tornato ai livelli di due anni fa. Nessuna insufficienza per i nerazzurri in una partita macchiata solo dal gol subito.

Il Bologna, invece, è parso troppo impreciso ed è andato a strappi per tutta la partita. Buona prova della mediana con Schouten e poi Dominguez (6). Delude l’attacco dove si salva solo un Palacio (6) che si sacrifica molto e nell’occasione del gol fa una grande giocata. Il migliore dei felsinei è Vignato (7). Entrato alla grande, segna ed è il più pericoloso. Molto buona anche la prova di Skorupski (6,5) che nonostante i tre gol subiti ne salva altrettanti. Male, invece, Tomiyasu ed Hickey (5) che alla lunga cala.

L’Inter vince la terza partita consecutiva in Serie A e nella prossima giornata se la vedrà in trasferta a Cagliari. Il Bologna, invece, ospiterà la Roma in un altro grande match.