L’Inter rinuncia a Tonali per accontentare Conte
L’ Inter rinuncia a Tonali. Sembra essere questa la notizia del giorno. Come noto, i nerazzurri hanno da tempo un accordo con il giovane centrocampista del Brescia ma faticano a trovare un punto d’incontro con il patron del club lombardo, Massimo Cellino, che non pare intenzionato a concedere sconti rispetto alla valutazione iniziale di 50 milioni di euro.
Nelle ultime ore la trattativa, che sembrava comunque destinata a concludersi felicemente, pare aver subito una brusca frenata. L’ Inter non sembra essere più convinta dell’investimento, o meglio, non lo considera una priorità. I nerazzurri hanno una rosa ampissima da sfoltire ed, in ingresso, il primo obiettivo è regalare a mister Conte degli innesti esperti e di caratura internazionale che il tecnico desidera dal suo primo giorno in nerazzurro.
Fiutata la possibilità di arrivare a Vidal e Kolarov a condozioni vantagiose, gli sforzi degli uomini mercato nerazzurri si sono immediatamente concentrati in questa direzione, mettendo tutte le altre trattative in secondo piano. Il diktat sembra chiaro, priorità agli innesti, possibilmente low cost, di giocatori molto esperti, pronti a dare un grande contributo da subito. Gli investimenti esosi, su giovani o big dovranno probabilmente essere finaziati con delle uscite importanti.