L’Inter ‘manda’ Handanovic in tribuna: pronto il doppio colpo
Nonostante la rosa dell’Inter sia già di per sè più che competitiva, i nerazzurri continuano a rimanere attivi sul fronte mercato e in queste ore avrebbero mandato Handanovic ad osservare da vicino due obiettivi della lista di Marotta.
L’Inter continua la sua cavalcata inarrestabile, condita da 16 gol nelle ultime 4 partite disputate e con 4 gol rifilati ad ogni avversario incontrato, tra cui Roma e Atalanta. Lo strapotere della squadra di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e ora la speranza dei tifosi interisti è quella di vedere questo dominio anche in Europa, a partire dalla gara di ritorno contro l’Atletico Madrid.
Si ripartirà dal risultato di 1-o maturato a San Siro per effetto della rete di Marko Arnautovic, che ha avuto un paio di occasioni d’oro per incrementare il vantaggio e anche la possibilità di passare il turno, che resta comunque a favore del club di viale della Liberazione.
Ma nella giornata odierna è andata in scena un’altra gara di interesse per la società nerazzurra, che continua a lavorare sul mercato e in queste ore sta preparando quello che potrebbe essere un doppio colpo in vista della prossima sessione.
Inter, Handanovic in tribuna per Monza-Roma: il motivo
La gara di riferiemento è quella che si è giocata all’U-Power Stadium tra Monza e Roma, terminata con la vittoria della squadra di De Rossi per 1-4. I giallorossi hanno dilagato grazie alle reti di Lukaku e Dybala, oltre a quelle di Pellegrini e Paredes, che hanno consolidato il vantaggio e garantito i 3 punti al club capitolino.
Match che è stato seguito soprattutto sugli spalti, dato che sulle tribune dello stadio brianzolo c’era anche Samir Handanovic, ex portiere ed ora osservatore dell’Inter. La motivazione della sua presenza sta nel fatto che alcuni giocatori della squadra di casa sono finiti da tempo nel mirino dell’Inter e quella di oggi era la giusta occasione per sondare il terreno.
Inter, nel mirino Carboni e Di Gregorio: i dettagli
I nomi di interesse sono quelli di Valentin Carboni e di Michele Di Gregorio, per i quali Marotta sta provando a trattare un doppio colpo. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it infatti, il giocatore argentino sarebbe una delle soluzioni più gradite a Simone Inzaghi.
Stesso discorso vale per l’estremo difensore, con un passato da nerazzurro e che potrebbe fare ritorno alla base nella prossima stagione. Qui però c’è da battere la concorrenza della Juve, da tempo sulle sue tracce.