Calciomercato Italia

L’Inter ha deciso il futuro di Skriniar: ecco i retroscena sul Psg

L’Inter si addentra nel campionato di Serie A e la rosa è ormai decisa. I nerazzurri cercano di farsi condizionare sempre meno dal calciomercato, che sta volgendo sempre di più verso la fine. Dopo numerose offerte, e tanti pensieri, il club milanese è arrivato ad una conclusione per il futuro di Milan Skriniar, che sarà a tinte nerazzurre.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Futuro Skriniar, arriva la decisione dell’Inter

Dopo il mancato arrivo di Bremer e le tante offerte dal Psg, l’Inter ha deciso di togliere dal mercato Milan Skriniar. Il difensore, era stato individuato ad inizio mercato come pedina sacrificabile per fare cassa. Alla fine, però, si è optato per la cessione di due giovani promettenti come Casadei e Pinamonti, che hanno fruttato diversi milioni ai nerazzurri. Skriniar resta all’Inter, almeno per questa stagione, dato che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

I retroscena col PSG: offerte ben tre contropartite

La squadra più vicina da mesi a Milan Skriniar, è stata il Paris Saint-Germain. Il club francese ha provato in tutti i modi a strappare il colosso difensivo all’Inter, ma senza successo. Numerose e ricche le offerte dei parigini, ma che non sono bastate per convincere la dirigenza del club milanese. Secondo Fabrizio Romano, il Psg, sarebbe addirittura arrivato al punto di offrire alcuni giocatori di buon calibro, più soldi, all’Inter, per Milan Skriniar. I francesi, avevano infatti proposto ai nerazzurri tre calciatori in uscita, ovvero: Draxler, Kehrer e Wijnaldum più una cifra attorno ai 50 milioni di euro. Offerta che ha fatto tremare Zhang & Co, ma non scomporre, decidendo, alla fine, di trattenere Skriniar.

Share
Published by
Federico Draghetti