L’incredibile retroscena di Chiellini: nel 2010 lo voleva Mourinho

L’incredibile retroscena di Chiellini: nel 2010 lo voleva Mourinho

(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Giorgio Chiellini ha stravolto la sua carriera con l’approdo in MLS, precisamente al Los Angeles FC. Dopo una vita nelle fila della Juventus, l’ex capitano dei bianconeri e della Nazionale Italiana, si è gettato in una nuova avventura. Nei giorni scorsi Giorgio ha anche fatto visita ai suoi ex compagni, in tournée negli Stati Uniti.

A prendere la scena del panorama calcistico di queste ore, sono le sue dichiarazioni in merito ad una chiamata di Mourinho nel 2010. Infatti, Chiellini, ha rivelato di esser stato contattato in passato dallo Special One per approdare al Real Madrid. La trattativa non si concretizzò mai. Di seguito ecco le parole del difensore azzurro ai microfoni di Marca e riportate da TMW.

Chiellini
(Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Chiellini ed il Real Madrid: la rivelazione

“Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa. Mi voleva Mourinho. Non so poi perché sia saltato l’affare, io ero giovane all’epoca, alla fine i club non hanno trovato l’accordo. Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve”.