Lille, Reinildo è in scadenza: sull’esterno sinistro ci sono due italiane
Il 27enne Reinildo Maldava, in forze nel Lille, è un obiettivo di mercato di due italiane che vogliono rinforzare la fascia sinistra. Il classe 1994 del Mozambico, infatti, è in scadenza di contratto con il club francese ma non sembra intenzionato a rinnovare il contratto che gli viene continuamente proposto da Olivier Letang, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà.
Il contratto del terzino sinistro, in rosa dal 2019, scade il 30 giugno 2022: mancano ormai pochi giorni a gennaio, termine dal quale avrà la possibilità di contrattare liberamente il suo ingaggio a parametro zero nella prossima estate. Su di lui, come detto, due squadre tricolori: in prima linea il Napoli di Luciano Spalletti, alla ricerca di un sostituto o di una seconda linea al posto di Mario Rui; poi c’è la Lazio di Maurizio Sarri, costretta a giocare con Marusic sulla sinistra o – eventualmente – Hysaj.
Il valore del cartellino di Reinildo si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma c’è la possibilità di prenderlo a zero e a quel punto conterà il progetto e lo stipendio proposto al calciatore.